Il marchio giapponese Undercover, ha finalmente messo in vendita la sua linea di abbigliamento ispirata alla saga di Evangelion.
Dopo la presentazione alle sfilate della scorsa Pimavera, questa capsule promette veramente scintille o se vogliamo un 4th impact - questa è una citazione che solo i fan di Evangelion possono capire :-P -
Lo stilista Jun Takahashi, grande fan dell’anime, ha dichiarato di essere rimasto colpito dal protagonista Shinji Ikari e dalla sua continua lotta con se stesso.
Evangelion è un’opera del regista Hideaki Anno che negli anni 90 ha proposto un nuovo modo di fare animazione.
Jun ha sottolineato che i temi della collezione è il conflitto e l’ansia, ma anche una sorta di speranza, che è quello che gli ha trasmesso Shinji puntata dopo puntata.
La collezione è stata pensata poco prima dell’uscita nelle sale dell’ultimo film: "Evangelion: 3.0+1.0 THRICE UPON A TIME"
Abiti concepiti come armature, nati in piena crisi pandemica tra inquietudine e voglia di sperimentare. Lo stilista l’ha definita “Creep Very”.
Ora possiamo trovarla negli store e sicuramente andrà a ruba giusto il tempo di aprire lo shop on line.
Non è per tutti, ma io pagherei oro per sedere di fianco ad Asuka, pilota dell’Eva-02, e farmi maltrattare con una felpa di Undercover. - va bene anche quella che costa di meno :-P
Questi i miei pezzi preferiti:
Lo spolverino Eva-02 a soli ¥816,750 (fate voi il cambio e iniziate a piangere)
I guanti nell'inconfondibile viola Eva-01
Infine il maglione con l'Angelo Lilith da indossare a Natale.
Per gli altri cliccate QUI.
Gtvb
Foto Cover: ©Undercover
Immagini: © Khara/ ©Undercover